+39 339 2713912
info@beachtennislazio.net

L’associazione Sportiva Dilettantistica Beach Tennis Lazio nasce come ASD Beach Tennis lazio Costa ovest nel 2003 per poi trastormarsi in ASD Beach Tennis lazio con lo scopo di promuovere, sviluppare, tutelare e diffondere il beach tennis attraverso l’organizzazione di eventi, tornei ed altre forme di manifestazione. Ha sede in Fiumicino e nasce da un’idea di Cristiano Lucaroni, precursore e istruttore di questo sport emergente. E’ stata la ASD Beach Tennis Lazio, all’interno della struttura della Federazione Italiana Tennis, a promuovere e sviluppare su tutto il territorio del Lazio e in generale in Italia l’organizzazione federale per quanto riguarda il Beach Tennis, ed oggi svolge la sua attività didattica presso il centro FCO Beach Center a Fiumicino, con 4 campi coperti in una struttura nuovissima e all’avanguardia. Oggigiorno i tornei dell’Associazione Sportiva Beach Tennis Lazio vantano la partecipazione dei piu’ forti e noti giocatori a livello nazionale, così come e’ già avvenuto nei numerosi tornei svolti negli anni passati.

Dicono di noi

Ottima struttura, impeccabile in ogni particolare. Massima disponibilità sugli orari e sull’organizzazione dei corsi. Tante divertenti iniziative molto coinvolgenti per tutta la famiglia ed inoltre cosa più bella tutti maestri eccellenti nella pratica e nell’insegnamento, tanta umanità e cordialità…una vera famiglia.

Nadia Fabbrocino

Ottima struttura, innovativa e un punto di aggregazione e ritrovo per tanti beacher…un centro in cui vivere e assistere a manifestazioni anche di livello, una buona scuola x far avvicinare a questo sport, adulti e ragazzi del nostro territorio…era proprio necessario creare una struttura del genere…

Marco Mastrantoni

Bellissimo centro, palcoscenico di tante manifestazioni sportive! 🔝🎾🏐⚽️ I maestri una squadra fantastica!

Marco Mastrantoni

Centro splendido, e staff all’altezza!! Spogliatoio bellissimo e tutti molto disponibili

Alessandro D'Alessandro